N. 16 21 luglio 2013
Floribeth Mora Dìaz

«Miracolata da Wojtyla»

La guarigione straordinaria di una donna costaricense ha dato il via libera per proclamare santo Giovanni Paolo II. Il racconto…

Medjugorje / Alessandra Pelagatti

«Io, rinata dopo due aborti grazie alla fede»

«A Medjugorje ho sentito che Gesù è andato sulla croce per me. Per 15 anni ero stata in terapia senza capire che il vero…

Uno di noi

«Siamo tutti uguali»: dillo con una firma

L’iniziativa Uno di noi punta a fermare i finanziamenti europei alle ricerche che usano (distruggendoli) embrioni umani…

Lampedusa

Così ho fatto l’altare del Papa

Parla il falegname che ha costruito gli oggetti liturgici per la Messa di Lampedusa. Il Pontefice l’ha ringraziato personalmente:…

Fiction e religione

Se la Bibbia fa audience in televisione

Negli Stati Uniti e in Italia le serie dedicate alla religione hanno successo. Per Armando Fumagalli, esperto di fiction,…

In dialogo con don Antonio

Separazioni e divorzi in continuo aumento

«Sono sempre più spaventata dal numero di coppie che si lasciano; fra queste vi sono tanti amici. che cosa si può fare?»

Ite, Missa est

Estate tempo di preghiera

Una mamma, si sa, non può permettersi di morire prematuramente, con i bambini ancora piccoli. È categoricamente escluso.

Per una lettura completa...

Medjugorje / Alessandra Pelagatti

«Io, rinata dopo due aborti grazie alla fede»

«A Medjugorje ho sentito che Gesù è andato sulla croce per me. Per 15 anni ero stata in terapia senza capire che il vero problema era perdonare me stessa e soprattutto mia madre».

UN LUNGO CAMMINO - Alessandra sta proseguendo il suo percorso e testimonia la sua esperienza per aiutare altri

UN LUNGO CAMMINO - Alessandra sta proseguendo il suo percorso e testimonia la sua esperienza per aiutare altri (foto di DAVIDE LANZILAO).


Leggi l'articolo completo su Famigliacristiana.it

 

Testo di Francesca Baldini

Archivio

Vai