Credere n.19 - 11/05/2014
Dio è come una madre, non si dimentica mai di noi
Cari amici lettori, in questo numero abbiamo come sempre tante storie da raccontarvi e anche qualche novità . Tra le storie…
Meglio essere madre che vincere l’Oscar
Pochi mesi fa l’abbiamo vista al Festival di Cannes con il cast del film La grande bellezza. Ma per l’attrice è la maternità …
Una vocazione “disegnata†a fumetti
Sacerdote barnabita, educatore scout e giornalista: da sei anni direttore de il Giornalino, il settimanale del Gruppo San…
Il messaggio attuale delle apparizioni
Il medico torinese Lucia Amour ha studiato il significato delle rivelazioni affidate 70 anni fa dalla Vergine Maria a una…
Una lacrima mi ha salvato
I medici la davano per morta mentre lei, dal coma, sentiva tutto. La straordinaria storia di Angèle, salva grazie all’amore…
Costanza Miriano: La gratuità che fa breccia nei cuori
Una mamma, si sa, non può permettersi di morire prematuramente, con i bambini ancora piccoli. È categoricamente escluso.
Pamela Villoresi
Meglio essere madre che vincere l’Oscar
Pochi mesi fa l’abbiamo vista al Festival di Cannes con il cast del film La grande bellezza. Ma per l’attrice è la maternità «l’avventura più straordinaria della vita»
Â
Â
Pamela Villoresi. Foto di Dominque Charriau / Wireimage / Getty Images.
«Per avere un figlio serve un filo di incoscienza. Ci si deve buttare...» Ascolta il racconto della sua felicità su Credere N. 19!
ABBONATI su Edicolasanpaolo.it >
Testo di Donatella Ferrario