N. 36 - 2014 7 settembre 2014
INSIEME di don Antonio Rizzolo

L’ansia pastorale del cardinale Carlo Maria Martini

Cari amici lettori, ogni settimana vi offriamo tante belle storie di fede vissuta per incoraggiarci a vicenda a vivere la…

Maris Martini, la sorella

Mio fratello, Carlo Maria Martini

A due anni dalla scomparsa dell’ex arcivescovo di Milano, la sorella Maris ne racconta l’infanzia. Un bambino delicato di…

Enrique Angelelli

Il vescovo ucciso dal regime argentino

Sembrava un incidente d’auto, ma dopo quarant’anni due ex militari sono stati condannati per l’omicidio del prelato che lottava…

Miracoli

Guarito senza cicatrici da un’ustione gravissima

A otto anni d’età la curiosità è più forte della prudenza. Lo documenta la storia di Marcin Gawlik, un bambino polacco che…

Daniela Rosati

Mi ha convertito santa Brigida

Ex volto noto della tv, Daniela Rosati ha riscoperto la fede dopo un periodo difficile. Ha cambiato radicalmente vita ed…

Mariapia Veladiano

Tutti a scuola per un mondo migliore

Mariapia Veladiano, preside a Vicenza, giornalista e scrittrice ci confida: «Ogni ragazzo ha il diritto di avere gli strumenti…

Per una lettura completa...

Maris Martini, la sorella

Mio fratello, Carlo Maria Martini

A due anni dalla scomparsa dell’ex arcivescovo di Milano, la sorella Maris ne racconta l’infanzia. Un bambino delicato di sentimenti, attento al prossimo. E con quella vocazione che covava...

all’eremo di carlo Sopra: Maris (all’anagrafe Maria Stefania) Martini, nel giardino dell’Eremo di Montecastello, intitolato a suo fratello.

All’eremo di Carlo -  Maris (all’anagrafe Maria Stefania) Martini, nel giardino dell’Eremo di Montecastello, intitolato a suo fratello. Foto di Ugo Zamborlini.

 

Testo di Stefano Stimamiglio

 

Dalle parole della sorella Maris, riscopriamo la figura di Carlo Maria Martini, su Credere n. 36.

ABBONATI su Edicolasanpaolo.it >

Archivio

Vai